Adsl: come risparmiare : Adsl e telefono: offerte - 29/11/2014

Adsl: come risparmiare

Adsl: come risparmiare

Entrando piu nello specifico, le promozioni annuali sulle Adsl “naked” (senza linea fissa) a 7 Megabit fanno risparmiare in media 5,06 euro al mese e 60,70 euro l’anno.

Al massimo possiamo arrivare 27,70 e 33,40 euro al mese rispettivamente, a seconda delta tariffe.

Le Adsl 7 Megabit con telefono arrivano al massimo a 235 euro di risparmio annuo.

Passiamo poi a 275 euro con le 20 Megabit più telefono.

Con le promozioni che durano due anni tocchiamo il risparmio record di ben 402 euro all’anno (20 Megabit piu telefono) o 220,20 euro (7 Megabit piu telefono).

Attenzione, però, poichè ci sono altri costi da tenere in considerazione.

Quello di disattivazione, se abbiamo già la linea di un operatore e decidiamo di passare alla concorrenza: a variabile, ma al solito 40 euro; è gratuito però se il nostro attuale operatore a Telecom Italia con un abbonamento attivo da oltre un anno.

C’è daconsiderare, inoltre, il costo di attivazione della nuova linea: spesso pero questo a gratuito (Tiscali e TeleTu);

alcuni operatori non lo fanno pagare quando l’utente si abbona via Internet (Wind e Vodafone);

altri rendono gratuita l’attivazione a chi resta abbonato per almeno 24 mesi (Telecom Italia, Fastweb; nel senso che l’utente lo paga solo se disdice prima della naturale scadenza).

Adsl: canoni scontati che azzerano costi di attivazione

Condividi offerta su:
Condividi su Facebook Adsl: come risparmiare Condividi su twitter Adsl: come risparmiare Condividi su delicious Adsl: come risparmiare Condividi su Ok notizie Adsl: come risparmiare

 

Offerte a tema simili

Commenta news Adsl: come risparmiare