Perchè scegliere offerta a banda larga fissa Telecom

L’ADSL va male: cambiare operatore adsl
22 febbraio 2014
Vodafone: qualità del servizio e della rete
10 marzo 2014

Perchè scegliere offerta a banda larga fissa Telecom

Perchè scegliere offerta a banda larga fissa Telecom

Abbiamo chiesto a Luigi Zabatta, Responsabile Fixed Market Consumer di Telecom Italia, perchè dovremmo prendere una loro offerta a banda larga fissa, visto che i concorrenti sono più economici.

Le soluzioni Internet di Telecom Italia si distinguono per la loro completezza riguardo alla qualità della connettività e ai prodotti e contenuti offerti, al fine di soddisfare le esigenze della nostra clientela.

Recentemente abbiamo lanciato “Tutto: l’offerta ADSL che include Internet e chiamate illimitate verso i fissi e i cellulari, formula replicata anche per i servizi in fibra ottica con l’offerta “TuttoFibra, nelle città già raggiunte da questa tecnologia.

Riteniamo che i nostri punti di forza siano semplicità, qualità e affidabilità.

Che cosà possiamo aspettarci da voi nel 2014? L’innovazione è parte integrante della nostra azienda e stiamo lavorando per un 2014 ricco di importanti novità. Per il tema Ultrainternet continuano gli investimenti per modernizzare le infrastrutture: prevediamo di arrivare ad offrire nel breve periodo a circa 4 milioni di famiglie una nuova esperienza di navigazione con le nostre offerte in fibra ottica.

Con il Triple Play vogliamo offrire i contenuti con la TV on demand Cubovision, che si arricchisce anche grazie alla recente partnership con Sky.

Per il Digital Life continuiamo sulla strada già intrapresa, quella di creare un ecosistema digitale.

L’ADSL va male: cambiare operatore adsl

Punteggio
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *