Perchè scegliere offerta a banda larga fissa Telecom
3 marzo 2014
Amplificare il segnale wifi con ripetitore WLAN
15 marzo 2014

Vodafone: qualità del servizio e della rete

Vodafone: qualità del servizio e della rete

Non siete famosi per i prezzi bassi, ma per la qualità della rete. Almeno sul mobile. Sul fisso come intendete distinguervi?

Lo abbiamo chiesto a Gianluca Pasquali, direttore stratega di Vodafone Italia.

Si, il nostro primo punto di forza è la qualità del servizio e della rete, come recentemente rilevato anche dalla campagna Misura internet mobile di AGCOM che ha riconosciuto la rete mobile di Vodafone prima per velocità media di download.

E poi ci sono le offerte, che sul mobile sono sempre più integrate e personalizzate.

Dalle offerte Relax con formula “All-inclusive’, per i clienti con alti volumi di traffico, alla formula “Scegli Tu , che consente ai clienti di risparmiare componendo il proprio piano sulla base delle specifiche esigenze, senza pagare per quello che non usano.

Nel mondo della rete fissa l’offerta in fibra Vodafone, disponibile in prova per 6 mesi allo stesso prezzo dell’ADSL, consente al cliente di essere sempre connesso sia a casa sia fuori casa.

Oltre alla connessione illimitata e a tutte le chiamate verso telefoni fissi e cellulari Vodafone, sono infatti inclusi una chiavetta Internet con 1 GB di traffico dati in mobilità e il router Wi-Fi Vodafone.

Nel 2014 come intenderete accelerare sul fronte della qualità della rete?

Da parte nostra ci sarà un’ulteriore accelerazione nella strategia di investimento e di differenziazione sulla banda ultralarga.

Vodafone, che già oggi offre i servizi 4G in 46 principali città e località turistiche e la banda larga mobile a 43,2 Mbps in circa 600 comuni italiani, estenderà ulteriormente la copertura e la capacità delle reti 3G e 4G.

Punteggio
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *